venerdì 11 settembre 2015

"This is the end": prodotti finiti (e/o sbolognati)

Io non solo finisco i prodotti.
Il mio obiettivo mensile è sbolognare quelli che non uso, o che non mi piacciono.
(Sbolognare = dare ad altri quello che non usi, e che quasi quasi ti ingombra la vita. E i cassetti.)
Avendo vissuto in casa con altre 3 femmine, è facile che ci sia un riciclo.
In particolare mia madre è la donna del riciclo. Non ho bisogno di sponsorizzare tanto i prodotti che sto per buttare. Lei fa automaticamente una cernita.
Ma questo è un'altra storia. 

SKINCARE
  • olio di cocco, Forsan  PROMOSSO, ma non puro (vedi review)
  • bagnoschiuma Tè verde, l'erbolario, BOCCIATO, mi ricorda troppo il profumo del Tè San Benedetto. E io odio quel tè in bottiglietta. Evviva Estathè!
  • acqua micellare, Vichy, BOCCIOSSO, ovvero indecisione. Sì, pulisce, ma la pelle è appiccicaticcia e tira.
  • active mask, maschera per capelli alla vaniglia, comfort zone, BOCCIOSSO, non mi ha convinta. Non è un prodotto che ti cambia la vita.
  • Deo roll-on ROC, BOCCIATO, non è capace di fare il deodorante come si deve
  • Shampoo Nashi Argan, PROMOSSO assolutamente idratante, assolutamente da ricomprare
  • Shampoo Klorane al papiro, PROMOSSO mi è piaciuto, anche se il profumo non era granchè
  • Kiehl's Creme de Corps, BOCCIATO, non amo l'odore, troppo "neutro", non la ricomprerei
  • Kiehl's Amino Acid Shampoo, e Kiehl's Amino Acid Conditioner, PROMOSSO adoro tutta questa linea, il profumo delicato e il potere ristrutturante
  • Furterer maschera capelli, PROMOSSO profumo di frutti e buona idratazione
  • Crema corpo delle fate, Erboristeria Magentina, PROMOSSO adoro questa linea, adoro la sua profumazione
  • Shampoo Ecor (review rapida),BOCCIATO da evitare come la peste bubbonica!
  • Shampoo Green Energy Organics (review, click!PROMOSSO prodotto-pollice-in-su
  • Creme hydratante qui fait tout, Sephora, BOCCIATO nulla di che, ne fait rien


MAKE UP e samples
  • Max factor, fondotinta in polvere con pennello, troppo arancione, inutilizzabile SBOLOGNATO
  • Revlon, fondotinta mousse, non male come formulazione, ma troppo chiaro, SBOLOGNATO
  • L'oreal, mat cashmere, BOCCIOSSO, ovvero indecisione: all'inizio mi piaceva molto, aveva quell'effetto vellutato. Poi ho cominciato a viverlo come "troppo pesante" e allora basta. Accantonato. Fino a quando si è seccato. MORTO
  • pennello viso KIKO, dopo qualche lavaggio ha perso i peli BOCCIATO
  • pennello viso da quattro soldi. Quattro soldi, appunto. BOCCIATO
  • matitone labbra di dubbia provenienza. BOCCIATO
  • gloss Avon..ma perchè ho comprato un gloss così "fatato"?! BOCCIATO
  • crema corpo ibisco, L'erbolario. Forse profumo troppo forte per i miei gusti, in ogni caso PROMOSSO
  • Shampoo Bioscalin. LO AMO. Sono tornata in farmacia a chiedere se avevano altri campioncini. E' spaccio. PROMOSSO
  • Profumo Signorina, Salvatore Ferragamo. A.A.A. Cercasi campioncini disperatamente PROMOSSO
  • Maschera capelli Klorane melograno. Pollice in su! Profumata e dolce PROMOSSO
  • crema viso -idealia- , Vichy.. troppo poco per rendermene conto, soprattutto con la pelle delicata che mi ritrovo BOCCIOSSO

Cosa ne pensate? 
Vi ricordate qual è il prodotto che avete fatto più fatica a terminare?


                           ❤ Buona giornata

2 commenti:

  1. fai benissimo! io feci molto tempo fa una grande cernita di prodotti che non usavo e alcuni li ho venduti altri buttati (tipo alcuni ombretti cinesi che prima ancora di avvicinarli all'occhio sentivi l'odore del petrolio che nemmeno in una pompa di benzina senti xD) da allora uso tutto quello che ho anche se non ho proprio poca roba ecco..per la skincare non accumulo mai cioè non mi viene proprio l'istinto di comprare se ho già quel prodotto a casa xD mi venisse anche per il makeup xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah!!! Mi venisse un blocco di acquisti! :) la vedo dura! Continuerò a sbolognare!

      Elimina

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...