giovedì 5 settembre 2013

La mia Kiehl's Experience

Bentornata a me, questa volta ufficialmente.
Le vacanze sono finite, e si riparte...con il solito tran-tran.
La mancanza dell'acqua salata si sente, tuttavia non vedevo l'ora di tornare per potervi raccontare la favolosa esperienza a cui mi sono sottoposta con la pelle ancora lattiginosa pre-esposizione solare.
Sto parlando della MIA Kiehl's experience.
Qualche mese fa vi avevo raccontato della collaborazione con questa azienda tutta new yorkese (Click!); dopo una prima recensione, la curiosità mi ha spinta ad andare in negozio per vedere, e provare, dal vivo.
Tutto ciò è successo ad inizio Luglio, e finalmente sono pronta a raccontarvelo.
Buona lettura!



In una mattinata non sospetta sono entrata nel negozio Kiehl's di Via Dante, a Milano.
Accoglienza ineccepibile, e una favolosa commessa tutta per me. Sabrina.
ALT! Fermi tutti! Non parlo delle solite commesse "devo-venderti-il-mondo", parlo di una commessa attenta ai tuoi bisogni, e a ciò che realmente fa per te.
Dopo essersi lavata le mani (che professionalità!) Sabrina si è avvicinata al mio viso: mi ha chiesto se ero disposta a farmi consigliare i prodotti ideali per la mia pelle.
Utilizzando dei "cerottini", applicati su varie parti del mio volto, ha constatato che ho una pelle normale-oleosa nella zona T, e abbastanza secca sulle guance.
Pelle mista insomma.
Dalla fase "cerottini" è passata alla fase "ecco i tuoi prodotti salva-pelle".


La gentile commessa ha compilato un report con i consigli per la mia pelle, indicando quale detergente, tonico, crema viso, contorno occhi, e struccante utilizzare, e con quale frequenza.
5 prodotti per il mio programma di bellezza Kiehl's.
Come potrete immaginare l'ammontare della spesa sarebbe stato notevole, così ho dovuto fare una scelta: ho valutato i prodotti che già possedevo e che dovevo terminare e "scartato" (temporaneamente) alcuni dei FAB5 che mi aveva consigliato Sabrina.


Le mie scelte sono state:
  • Tonico Calendula
  • Ultra Facial Cream 
La scelta è stata ardua, ma mi sono ripromessa di tornare a recuperare gli altri prodotti consigliatimi.
Questi erano i più urgenti. Si fa per dire.


IL TONICO
L'ho scelto perchè prometteva miracoli; l'ho utilizzato per un mese e prima di partire per il mare l'ho accidentalmente dimenticato. Risultato? una settimana di stop. 
Posso garantirvi che ne ho sentito la mancanza.
Per ammissione della commessa è il prodotto più caro del negozio: 37,50€. Una roba folle, lo ammetto.
Io non ho saputo resistere. E non me ne sono pentita, per ora.
Contiene foglie di calendula, ed è realizzato con un lungo processo artigianale.
Mi piace perchè: è delicato, leggero, non appiccica, non brucia, rende la pelle morbidissima e attenua i rossori.
Non so se lo ricomprerei SOLO per via del costo elevato.



LA CREMA
Un colpo di fulmine.
Non appena Sabrina me l'ha fatta provare ho capito che era quella giusta.
Consistenza "gelatinosa" che garantisce facile assorbimento.
Pelle morbida e non unta, per tutto il giorno.
E' una crema 24h, che vi permette di utilizzarla anche di notte. Ed è anche unisex.
Mi piace, mi piace moltissimo. Molto meglio di sua sorella Ultra Facial Moisturizer, troppo pesante per i miei gusti.
Costo: 24 €. Nella norma.
E' ammmmmore.
La ricomprerei sempre, sempre, sempre, perchè non ne ho mai provate di simili.


Ogni acquisto comporta una quantità generosa di tester.
Ecco i miei: Shampoo Tea-tree, detergente corpo Nashi blossom e grape-fruit, ultra facial cleanser e cream eye treatment.
Gli ultimi due sono proprio il detergente viso e il contorno occhi che la gentile Sabrina aveva individuato come "ideali per me", e così me ne ha lasciato qualche campione da provare.



Anche il mio fortunato fidanzato ha ricevuto una buona dose di campioncini per la pazienza che ha avuto ad accompagnarmi in questa esperienza.







Ogni cliente ha un trattamento accurato e personalizzato ed è per questo che vi consiglio la Kiehl's experience.
Nessun vincolo all'acquisto: se accadrà quello che è successo a me, sarete voi stesse a volere quei prodotti a tutti i costi.

Un grazie immenso a Sabrina che ha reso la mia Kiehl's experience degna di essere raccontata.

Mega abbraccio per tutte voi e.....
-2 al mio compleanno!

10 commenti:

  1. Premio per te sul mio blog!

    http://allaboutrecensioni.blogspot.it/2013/09/un-post-due-premi-grazie-ghiga-e-bea-d.html

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato questi prodotti ma so che c'è un corner molto fornito in una coin vicina a me,la prossima volta che ci vado prendo qualcosa.
    un bacio

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato Khiel's...sembra proprio buono però!!
    nuovo post:
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/09/haul-perlinoso-2.html

    RispondiElimina
  4. Wooow so che i loro prodotti sono davvero ottimi sebbene purtroppo non li ho ancora mai provati!!
    Be Happy With Fashion Blog
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    RispondiElimina
  5. Adoro Kiehls e più di Kiehls adoro il tuo blog...sono giunta qui per una strana coincidenza ed ho deciso di iniziarti a seguire!
    Buon weekend,
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...