mercoledì 10 aprile 2013

L'oreal & Vogue: qualità & cool-packaging

Buonasera a tutte/i!
Ecco a voi una letturina veloce per augurarvi un dolce riposo e sogni truccosi...

Qualche tempo fa su Fb ( ecco perchè è importante mettere mi piace ;-) ) vi avevo parlato della collezione color riche di l'oreal rielaborata da alcuni designer per vogue italia: da questo progetto nascono smalti e rossetti appartenenti alla collezione l'oreal ma con un packaging a tiratura limitata.
Questo progetto si chiama "color riche seen in vogue Italia" e parte del ricavato è devoluto in beneficenza: leggete qui l'articolo di Vanity Fair di inizio anno.

Li trovate in profumeria, forse con un pò di difficoltà o non al completo perchè alcuni sono SEMPRE esauriti. Se invece non vi interessa il packaging cercate lo stesso numero del rossetto o dello smalto nella collezione "color riche".



Sono tutti irresistibili, credetemi!
I rossetti hanno la qualità color riche e perciò durano a lunghissimo senza bisogno di ritocchi, e senza temere il rintocco della mezzanotte, quando di solito se n'è andato tutto, come la "zucca": scommetto che ognuna di voi si sente un pò Cenerentola ... :-)

Ad essere sincera la "gamma cromatica" prescelta per l'iniziativa è la cosa che mi ha meno entusiasmata. Se avessi guardato solo il packaging li avrei presi tutti, ma poichè si tratta di rossetti ho "switchato" i colori e me ne piacevano 2-3: altewaisaome, koonhor e Heaven Tanudiredja (quest'ultimo così e così).

Alla fine ho scelto Altewaisaome, e ne sono più che soddisfatta. E' un bellissimo rosa-pesca, e il packaging è perfettamente intonato al colore del rossetto, se vogliamo essere precisi e fiscali.
N°285.




Quando l'ho indossato la prima volta mi sono sentita davvero una principessa...questo colore è così bon-ton.
Unica pecca: ma quanto sono difficili i nomi dei designer da ricordare?????

E con questo rossetto-così-delizioso-che-vorrei-metterlo-tutti-i-giorni vi saluto, passo e chiudo.
...e vi auguro di riuscire ad aggiudicarvi il vostro, o se già ce l'avete..ditemi cosa ne pensate!
Lo trovate anche voi favoloso?

Buonanotte 

Ele

2 commenti:

  1. Ciao Ele! Io ce l'ho questo rossetto, ho quello di Koonhor che è fucsia molto acceso e mi piace un sacco! Sono stata fortunata perchè l'ho preso nella profumeria Ethos del Bennet di Vanzaghello dove fanno tutti gli sconti e l'ho pagato 14 euro! La qualità è davvero stupenda, dura tantissimo e ti colora le labbra proprio come una tinta!! :)
    Bello bello bello direi!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata ancora più fortunata:mi sono dimenticata di scrivere che l'ho comprato alla profumeria di vicolungo outlet..prezzo 12.50..un affare!

      Elimina

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...