sabato 23 febbraio 2013

Big haul: saldi KIKO


è quasi finito il tempo dei...SALDI KIKO!

ecco i prodotti che ho collezionato girovagando per i negozi Kiko, con i saldi invernali.
Ho cercato di spendere poco e comprare più prodotti possibili, per poter provare tutto ciò che mi aveva colpito questa stagione.
Ecco l'elenco di ciò che vedrete:

  • creamy blush bejeweled sand 01
  • palette 4 colori sensuous burgundy 02
  • Terra/bronzer plush deep rose 02
  • Gold drops
  • Extreme pearl mascara
  • matita occhi arancione n°103
  • deep gel eye pencil n°04 (violetta)
Devo dire che Kiko quest'anno mi ha davvero stupita: tanti di questi prodotti sono molto validi sia come texture che come pigmentazione.
Mi posso ritenere davvero soddisfatta di questi saldi!

                                       
BLUSH CREMOSO
Questo blush mi è piaciuto subito: cremoso, quindi facilmente sfumabile, e di un colore pesca-marroncino, che sta bene a tutte. Dura abbastanza, ma lo fisso sempre con un "puff" (=gesto impercettibile del pennello kabuki, che sfiora appena la pelle) di cipria.


Voto: 8,5   
                    
TERRA
Come, forse, saprete già, non amo le terre: quando le provo in negozio, le trovo sempre "troppo scure". Questa invece, col fatto che contiene tre colori da miscelare, è un mix perfetto: scolpisce, senza lasciare "chiazze". La uso con un pennello per blush angolato, e prelevo poco prodotto alla volta.

Voto: 9

PALETTE 4 COLORI

Quando ho visto questa palette ho pensato: "wow, i miei colori -must 2012- racchiusi in una palettina tascabile! La voglio!".
Sono tornata a casa convinta di aver trovato il dupe perfetto della naked.
In realtà ben presto l'entusiasmo ha lasciato il posto alla delusione: i pigmenti colorati si attaccano difficilmente al pennello e applicarli sulla palpebra può essere un'impresa; se uso le dita nessun problema, ma so già che non otterrò un trucco "sofisticato".












Voto: per i colori 10 (oro, marrone, rosa malva e prugna-borgogna)
         per la texture 5,5

GOLD DROPS

Un prodotto magico: lo agitate, prelevate delle goccine (ne basta una, due), le applicate sulla palpebra, aspettate che si asciughi et...voilà!qualunque vostro trucco diventerà ..scintillante!
Ho provato anche a ripetere l'applicazione dopo che si è asciugata la prima mano, per intensificare l'effetto: semplicemente W O W.
Consiglio: le goccine applicate sul dorso della mano, e da lì prelevatele o con il polpastrello o con il pennello, altrimenti rischiate di spanderle ovunque sulla palpebra.














Voto: 10

MASCARA GLITTERATO
Vi avviso già, prima che pensiate "wow, quel mascara deve essere mio!": non è fenomenale come sembra.
Scovolino: inutile
Applicazione: difficoltosa
Risultato: 3 glitter sulle ciglia, se siete "fortunate"

Voto: 4

MATITE OCCHI

Queste matite erano superscontatissime (tipo 2,90€) così ho deciso di provarle: ho scelto un colore shimmer "usuale", il violetto, e uno totalmente opaco e "assurdo", l'arancione.
Ottime, davvero ottime!
Morbide, colori sgargianti e pigmentati, abbastanza durevoli.










FAQ: "Come userai l'arancione?????" in realtà è più facile di quanto pensiate: occhio truccato con colori caldi come il marrone, ma senza usare troppe tonalità, per non "sovraccaricare", e infine rima interna arancione. Look stupendo! l'ho provato una sera e mi è piaciuto tantissimo!

Voto: arancione 10
         viola 8,5


Giudizio finale: molto soddisfatta al di là delle insufficienze!
Un bacio!

Ele

2 commenti:

  1. La Sensuous Burgundy è una delle mie palette preferite sia per i colori che per la texture! Applico sempre un filo di matita sfumata (di solito oro, o prugna)prima delle polveri e aderiscono meglio alle palpebre e i colori sono più vibranti! Ps. se li applichi col dito o con gli applicatori in spugnetta sono più scriventi, col pennello in setole perdono! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non è solo una mia impressione,grazie del consiglio preziosissimo ^_^

      Elimina

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...