domenica 17 febbraio 2013

Bi mat cay: i balsami miracolosi

Oggi vi parlo di questi balsami comprati da sephora un pò di tempo fa, che mi hanno letteralmente stregata!
Si chiamano Bi Mat Cay, sono prodotti in Francia ma sfruttano le ricette di bellezza vietnamite, basate su una profonda conoscenza delle piante e dei loro principi attivi.
Ogni tanto quando passo da Sephora per fare rifornimento non li trovo: vanno letteralmente a ruba, e così appena trovo l'espositore pieno ne approfitto.

Possono essere acquistati singolarmente (confezione da 6 g) o nella scatoletta contenente tutti e 4 i balsami:    Baume Miracle, Dermobaume, Baume lèvres, Hand Balm.
L'hand balm (verde) è l'unico che mi manca: la prima volta che li ho visti non l'ho comprato e le volte successive non l'ho mai trovato (è una maledizione).
L'azienda ha lanciato anche due creme corpo che onestamente non ho ancora provato: una è un'emulsione idratante, l'altra una crema per massaggio (potete vederle e leggere su internet, ma il sito è in francese).
Visto il successo che hanno avuto i balsami, non dubito che potrei innamorarmi anche delle creme.

DERMOBAUME
Semplicemente fantastico! Ideale per le pelli arrossate, per le scottature o le screpolature.
Lo applico la notte, il profumo è buonissimo, e il mattino dopo la mia pelle è rinata.


MIRACLE BAUME
E' il balsamo più miracoloso, perchè va bene per tutto: mal di testa? applicatelo sulle tempie - raffreddore? un pò sul petto, dove può evaporare.
Ha un forte odore tipo vicks (dovuto alla canfora e menta) e una volta applicato rilascia una sensazione di calore e freschezza insieme.

BAUME LèVRES
E' il burrocacao migliore al mondo! super super super idratante!
mettetelo la sera, dopo un bello scrub alle labbra, la mattina saranno morbidissime.

Il mio consiglio? provateli per credere!
Hanno un unico difetto: finiscono in fretta.

a presto!

Ele





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...