giovedì 21 dicembre 2017

Two 4 Christmas #21: BILOU-Duschschaum

Alzi la mano chi è felice felicissimo?!
Io io io! sprizzo di gioia..... mancano solo 4 giorni!
Quanto mi piace il Natale!
Pronte per il prodotto di oggi?
Chi mi conosce e mi segue sa già quanto amo questo prodotto e quanto lo compro e ricompro...da sempre!
Dai su apriamo!
Zac...Zac...Zac...


Sulla mia pagina IG (click!) vi ho parlato spesso di queste schiume per il corpo del marchio Bilou.
In questo periodo sto usando la profumazione Cotton Candy, ma ne ho provate già altre.
Li acquisto, anzi, mi rifornisco, tutte le volte che vado in un negozio Dm in Germania: come vi dicevo anche nello scorso post, Dm ha aperto uno store a Milano, zona citylife, ma online, nell'elenco dei marchi venduti, non ho trovato Bilou. Che peccato!
Pensavo di poter fare scorte più frequenti!



Si tratta di una schiuma lavante per il corpo, soffice e profumatissima, che lascia la pelle pulita e idratata e soprattutto.... profumata.
Adoro la sensazione della schiuma sulla pelle: non scivola mentre ti muovi, è soffice da massaggiare, e molto profumata.
Mi piace davvero moltissimo, e penso che non potrò più farne a meno.


Ho provato altre schiume per il corpo da usare sotto la doccia, ma nessuna si è rivelata nemmeno lontanamente simile, nè per texture nè per profumazione.
Le altre schiume che ho provato finora non hanno proprio a che vedere con le schiume di Bilou.
Se vi capita un giro all'estero, soprattutto in Germania, cercatele nei dm store.



Care ragazze!
Domani ci vediamo sul blog di Silvia (la vita in lilla) per l'ultima review perchè........
il 23 e il 24 ci saranno due caselline speciali.
non potete perdervi le ultime puntate......Finale  a sopresa!
Ci vediamo il 23 :-)

❤#Two4Christmas

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...