martedì 19 dicembre 2017

Two 4 Christmas #19: BALEA - Haar parfum

Non mi sembra vero che siamo già al 19 Dicembre.
Praticamente Natale si avvicina alla velocità della Luce! 
Siete pronte ad aprire questa casellina insieme?
Non perdiamo tempo, non vedo l'ora di mostrarvi il prodotto di oggi!
Zac...Zac....Zac....

Ho comprato questo prodotto in Germania, ad Agosto, in un negozio Dm.
Qualche mese fa si è diffusa la bellissima notizia che Dm avrebbe aperto uno store proprio a Milano (click!): non sono ancora stata a citylife per visitare il negozio, ma credo ci andrò presto.
Perciò, sono felice di dirvi che quello che sto per presentarvi è un prodotto che potrebbe entrare dritto dritto nella wishlist, senza difficoltà d'acquisto. Se siete vicine a Milano, ovviamente.


Si tratta di un profumo per capelli, dal gusto fiorito: ha un vaporizzatore spray, che se tenuto alla giusta distanza, vaporizza una nebbiolina leggera leggera, che non bagna e non unge i capelli, ma li lascia profumati come appena lavati.


Personalmente odio, odio, odio, odio, la sensazione dei capelli che puzzano di cibo: avete presente quando andate in pizzeria, o al ristorante e avete quell'odore nauseante tra i capelli?
Ecco, non sopporto quell'odore.
Soprattutto se dopo la pizzata/cena/rimpatriata ho un altro appuntamento: arrivare all'appuntamento come se fossi stata alla sagra della salsiccia non mi piace.
E così, questo prodotto è il mio salvavita: perchè toglie qualunque odoraccio e lascia i capelli profumatissimi.


Concordiamo tutti sul fatto che sarebbe sempre meglio, e sempre preferibile, farsi una doccia, ma concordiamo tutti sul fatto che non c'è sempre una doccia a portata di mano.
E questa mi sembra una bellissima alternativa da tenere in borsetta.
Prodotto assolutamente consigliato: al di là della profumazione, che come sempre dipende dai gusti, consiglio il tipo di prodotto in sè, per via della comodità che vi garantisce e della possibilità di sentire i capelli sempre freschi e profumati anche dopo esser stati in pizzeria tutta la sera.


Conoscevate questo prodotto? Usate i profumi per capelli come trucchetto per le serate al ristorante?

Vi ricordo, come sempre, che domani ci vediamo sul blog di Silvia (la vita in lilla) per leggere la 20ma casellina e dopodomani, 21 Dicembre, sempre qui.
Non perdetevi le ultime puntate!
E per recuperare quelle passate basta scorrere la home page!
Christmas is coming!

❤ #Two4Christmas

4 commenti:

  1. Sapevo dell'esistenza dei profumi per capelli ma devo ammettere che non li avevo mai provati, però in effetti è un prodotto che merita di essere inserito in wishlist! Soprattutto perché immagino che il prezzo sia decisamente basso!

    RispondiElimina
  2. Non sono mai stata nemmeno io al DM che ha aperto a Milano però anni fa avevo acquistato alcuni prodotti per la pulizia della casa del marchio Balea e non mi ero trovata male :)

    RispondiElimina

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...