venerdì 15 dicembre 2017

Two 4 Christmas #15: VOLGA COSMETICI - scrub "il mare addosso"

Evviva evviva!
Oggi è il 15 Dicembre!
Mancano solo 10 gg a Natale!
Questo spirito natalizio mi fa proprio bene :-)
E nonostante il clima freddo e l'avvicinarsi del primo giorno d'inverno.......oggi parliamo di mare.
Ma come?
Dai dai...apriamo questa casella...
Zac...Zac...Zac...


E' passato ormai più di un anno dalla prima volta che ho conosciuto il marchio volga cosmetici, e fin da subito è stato amore profondo.
Ma questo scrub.
Questo scrub è UNICO.
Questo scrub è qualcosa di incommensurabile per quantità di benefici e, soprattutto... per il suo profumo.
Gli ho fatto una foto da aperto sperando che il profumo potesse arrivarvi fin lì...lo sentite?
Mmmmmmm.



Ora torniamo serie e presentiamolo a dovere.
Viene definito come una pasta lavante a base di sale marino e olio: un detergente da tutti i giorni che potete usare come scrub proprio per la sua consistenza granulosa.
La presenza dell'olio rende il trattamento estremamente idratante: la pelle rimane morbidissima.
La prima volta che ho provato questo scrub, l'ho provato sulla mano, essendo in un negozio, e sono rimasta sbigottita. L'effetto è immediato. 
Immaginate sulle gambe: ho accantonato qualsiasi altro scrub e sto usando solo questo, 2-3 volte a settimana.
Se dopo aver usato questo scrub applicherete una buona crema idratante otterrete una morbidezza ancora più duratura. Parola di Elena.


E' un prodotto vegan, made in italy, utilizzabile su tutto il corpo: io l'ho provato anche sul viso, ma non fa per me.
Preferisco adibirlo a scrub corpo, per le gambe, per le mani, ma per il viso, vista la mia pelle sensibile, non va bene: mi brucia lievemente e quindi preferisco non riservarlo a questa zona.
Proprio per via dei suoi ingredienti di prima qualità, può subire delle modificazione di colore e consistenza: infatti ho notato che in alcune parti della confezione il colore dello scrub vira verso il verde, ma essendo passato meno di un mese dall'apertura, l'azienda riferisce che è tutto nella norma.
Fiuc.


La cosa che più colpisce di questo prodotto è senza dubbio il suo profumo: tutte le profumazioni proposte si ispirano ai mari della terra (mare dei coralli, mare del nord, mare artico) e sono tutte molto intense.
Io ho scelto "mare nero" definito un "profumo aromatico suadente", in altre parole: coccoina.
Questa profumazione ricorda tremendamente e terribilmente la colla coccoina: la conoscete?
Considerato che da piccola volevo solo colla "coccoina" non poteva andare diversamente con questo scrub: ha questo profumo di mandorla, che invade letteralmente il bagno e tutta la casa.

Un'altra cosa che adoro di questo prodotto è il packaging: lo trovo davvero carino con questa confezione apri e chiudi, e anche abbastanza comodo.
Il contenuto della confezione è di 520g.


Dove acquistarlo? Potete trovarlo su Amazon (link) oppure nei principali bio store online, come Biobalu (link). Il prezzo è di 13.99 euro.
Io l'ho acquistato vis a vis nel negozio Zodio di Rescaldina (link): poter scegliere e provare un prodotto e sicuramente molto meglio, soprattutto perchè questi prodotti hanno delle profumazioni strepitose. DAVVERO strepitose.
Dopo questo acquisto, l'ho trovato, con molta sorpresa e per caso, in un negozio bio della mia città, che vende prevalentemente detersivi.
Ovviamente, il rifornimento è sempre molto "peggiore"di qualunque store online: spesso le profumazioni mancano o non sono al completo.


Avete provato questo scrub?
Qual è il vostro scrub preferito?

Ci vediamo domani, come sempre, sul blog di Silvia (link) e tra due giorni, sempre qui per aprire la 17ma casellina :-) sempre più curiose???
Vi aspetto!

❤ #Two4Christmas

2 commenti:

  1. Io sono piuttosoto pigra con gli scrub ma questo prima o poi lo dovrò provare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io devo dire che sono pigra, ma questo scrub è davvero velocissimo da fare!
      Pochissimi minuti!

      Elimina

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...