martedì 12 marzo 2013

Prodotti top Febbraio (in ritardo!)


Avevo accumulato così tante cose di cui parlarvi che mi sono dimenticata...del post sui prodotti preferiti di Febbraio!
Eppure è tutto il mese (di febbraio, n.d.r.) che fotografo di qua e di là! Ma da svampita quale sono mi sono dimenticata di compattare le foto in un post!
Ma  siccome la speranza è l'ultima a morire....eccolo!
February favourites!!!!

PRODOTTI VISO
E' l'unico prodotto viso top di questo mese: estèe lauder re-nutriv, crema anti-age, anti-rughe, anti-zampe-di-gallina, anti-tutto.
L'ho usata quasi tutte le notti come crema notte, per l'appunto, perchè di giorno sarebbe stata troppo "pesante" per la mia pelle giovine.
Ha un profumo delizioso e rende la pelle compatta e morbida.
Prezzo: 0€...magari! Diciamo che non lo so: questo è stato un delizioso campioncino-regalo da sephora.
E diciamo anche che è uno dei pochi campioncini utili che ho mai ricevuto.











PRODOTTI MAKE-UP
I prodotti make-up invece abbondano, come sempre.

Il primo che vi presento è un correttore occhi illuminante di Diego Dalla Palma, marchio voilà, realizzato per intercosmo, azienda che fornisce prodotti professionali ai parrucchieri (e infatti dove l'ho comprato!?dalla mia fornitissima parrucchiera!)..vi parlerò ancora di questa azienda, perciò restate in linea.
Questo correttore l'ho stra-usato soprattutto al mattino quando la sveglia suona alle 6.30.
E' liquido, ha l'applicatore di un lucidalabbra, ma è meglio tamponarlo col dito, poco prodotto per volta.
Achtung: rischiate di illuminarvi troppo, andateci piano!



Secondo prodotto: BB cream Deborah, colore 02 Beige.
Ho una brutta esperienza con le bb cream perchè quasi tutte quelle che ho provato non erano del colore giusto. Questa, invece, è perfetta.
L'ho provata per sbaglio, un giorno da Oviesse, l'ho acquistata alla modica cifra di 9,90€ e l'ho amata ogni giorno di più.
Formulazione idratante, profumo di cremina-buona, coprenza buona, e soprattutto...dura a lungo.
Anche quando lavoro mi dura tutta la giornata. A maggior ragione considerando il lavoro che faccio, e la quantità di  sbausciate, manate in faccia, starnuti, e colpetti di tosse dei miei bimbi (nonostante questo, IO ADORO il mio lavoro).
Sono diventata pazza per la BB cream di Deborah!


Terzo prodotto Vernis à levres di YSL, colore 05.
Un prodotto sensazionale, come tutti quelli che ho di questo marchio.
Mi piace il colore, il profumo, la formulazione idratante e "liquida" che però, c'è un però, non dura all'infinito.
Potevano impegnarsi un pochino di più.
Packaging all'avanguardia, come sempre.
Prezzo: costoso, sopra i 25 € se non sbaglio (l'ho comprato un pò di tempo fa, ma ne ho abusato solo a Febbraio!)













Quarto prodotto palettina Sephora (non ha un nome preciso)
Questa palette è il tipico "prodotto da scheletri nell'armadio", ovvero quei prodotti che comprate, usate i primi tempi e poi dimenticate nell'angolo più recondito delle vostre trousse.
Non lo troverete per mesi e imprecherete perchè "qualcuno ve l'ha certamente rubato".
Invece una mattina qualunque...toh va!ecco dove l'avevo messa!
Non vi è mai successo!!!!???
E' il caso di questa palette: a Febbraio vista la sua compattezza, i suoi 3 ripiani che la rendono versatile e viste le sue dimensioni l'ho riscoperta e  usata IN C O N T I N U A Z I O N E!
E ad usarla così tanto, l'ho anche rotta, ma lo specchio è rimasto intatto..fiuc!
Prezzo: 15,90€ mi pare, ma non so se la fanno ancora!


Piano 1: Ombretti

Piano 2: gloss/rossetti

 Piano 3: bronzer/blush

Quinto prodotto make up: Fluidline Mac, Catch my eye.
Eh sì anche io sono una Mac-addicted (guardate qui).
Questo fluidline appartiene ad una collezione natalizia, l'ho comprato per le feste, ma è il mese scorso che mi ha ispirato diverse combinazioni: come base, come eyeliner (che originalità), sotto le ciglia inferiori, con colori bizzarri, ad es. l'arancione.
Al di là della qualità INDISCUTIBILE, mi ha colpita il colore grigino-dorato, davvero glamour!
Prezzo: non mi ricordo!!!ho un vuoto!15 €, può essere?










Sesto e ultimo prodotto make up: Mineral Foundation Madina Revolution, 100% Free Love.
Fondotinta minerale di un brand milanese low cost conosciutissimo da chi bazzica nella capitale della moda (sito qui).
L'ho acquistato più di un anno fa, e mi è piaciuto tanto per l'estate, essendo leggero.
Poi l'ho accantonato (altro scheletro!).
Per l'inverno l'ho riscoperto, e usato in combinazione con alcuni fondotinta troppo chiari o che necessitavano di fissazione ("la chiamavano il piccolo chimico").
Questo mese è stato il mese dell'accoppiata BB cream (di cui sopra) e fondotinta minerale madina: risultato impeccabile!
Ufficilamente...In Love!




PRODOTTO LABBRA
Amo i burricacao, e nell'olimpo dove regnava imperterrito il mio burrocacao preferito, entrerà di diritto anche questo. 
Marchio comfort zone (come i prodotti dell'ultima sugarbox!), il nome è lunghissimo e lo leggete nella foto.
Super-idratante. Nient'altro da dire.
Purtroppo non so il prezzo (è stato un regalo di Natale).


PRODOTTO CORPO
E' lei in assoluto la crema, anzi il fluido, per le pelli assetate.
Ve ne avevo parlato appena inaugurato il blog (qui), e NON mi sono ricreduta.
La adoro. o Lo adoro.
Fate voi ;-)


BOOKS
Solo 2  libri questo mese: uno per lo studio e la formazione continua professionale, e uno per diletto.

E. De Luca "i pesci non chiudono gli occhi": un libro con tante metafore, immagini, profumi e sensazioni.
Vi sembrerà di essere lì, in spiaggia con i pescatori, fil rouge di tutta la storia.

Renè A. Spitz, Il primo anno di vita del bambino: Ottima lettura per gli addetti ai lavori, forse un pò angosciante per le neo-mamme non esperte del settore.


TOP GOLOSITA'
Sono 2 le golosità di febbraio e sono entrambe cioccolatose: pronte per l'acquolina in bocca?!

La crema novi, una specie di Nutella molto più nocciolosa: una goduria quando fuori fa freddo, quando siete depresse, prima di andare al lavoro, se non avete voglia di andare in palestra..insomma sempre!
Questo mese ho sempre fatto più addominali e più minuti di corsa piuttosto che rinunciarci!

I grisbì al cioccolato: mamma mia!Sono un must!
Alzi la mano chi non li adora, (Buuuuuuuuu!!!) e non facciamo le schizzinose sui gusti, sono tutti STRA-BUONI!!!
Potrei mangiarne una scatola, inzuppati nel latte o nel tè!
Evito queste esagerazioni solo perchè poi dovrei rimanere in palestra fino a chiusura.
e così li mangio a scomparti: 3 a 3.










Vi è piaciuto questo post?
Da rifare il mese prossimo con un pò più d'anticipo!?
Commentate, intanto io finisco il barattolo (chissà quale... la crema notte? o la crema novi?....suspence!)
A presto!

Ele



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia del tuo passaggio ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...